INFORMAZIONI AZIENDALI

Studio Legale Avv. Cinzia Miani

Via XX Settembre 5

22100 Como (CO)

Partita Iva 02600230136 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'

Studio Legale Avv. Cinzia Miani si adopera per garantire la completezza e la correttezza dell’informazione presente sul proprio sito internet; tuttavia potrebbero essere presenti inesattezze, errori o informazioni non aggiornate per le quali non ci si assume alcuna responsabilità. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

I contenuti del sito:

  • possono non essere aggiornati, completi o esatti;

  • possono prevedere dei collegamenti a siti esterni per i quali Studio Legale Avv. Cinzia Miani non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

Non è possibile garantire l’esatta rispondenza di eventuali testi contenenti riferimenti normativi. Pertanto, ai fini legali, gli unici testi validi restano quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale o sugli organi ufficiali, che prevalgono in caso di discordanza.
La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

CONTENTUTI DEL SITO

Si evidenzia che il logo, la grafica, la programmazione, i contenuti, le immagini e i documenti contenuti nel presente sito sono di proprietà di Studio Legale Avv. Cinzia Miani. Pertanto solo Studio Legale Avv. Cinzia Miani è autorizzata a farne uso, a diffonderli e/o a modificarli.