studio-legale-cinzia-miani.jpg

LO STUDIO LEGALE

Studio Legale
Avvocato Cinzia Miani

Lo studio legale dell’Avv. Cinzia Miani di Como ha iniziato la sua attività nel 1991.

 

Le aree di esercizio dello studio sono: diritto civile e diritto del lavoro. Le attività prevalenti riguardano: il diritto previdenziale ed il diritto sindacale e del lavoro, il diritto delle locazioni e del condominio, proprietà e diritti reali, recupero crediti, danno e responsabilità civile, sinistri stradali e diritto delle assicurazioni, diritto immobiliare, diritto penale nell’ambito dell’infortunistica del lavoro, responsabilità medica.


Lo studio fornisce assistenza legale nel rispetto dei valori di professionalità correttezza e trasparenza e con contatto assiduo con il cliente su tutto il territorio italiano, anche in collaborazione con avvocati del posto.

Studio Legale Avv. Cinzia Miani
serietà, professionalità, esperienza.

avvocato-miani-como.jpg

AVVOCATO MIANI - DIRITTO CIVILE

 

L'Avv. Cinzia Miani si è laureata in Legge presso l'Università Statale di Milano nel 1984. Dal 1991 è iscritta all'Albo degli Avvocati di Como, è socia AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e socia della Camera Civile di Como.

 

È avvocato delle Pari Opportunità di Como e Milano.

La sua attività legale abbraccia il diritto civile con particolare interesse per il diritto del lavoro, diritto sindacale, previdenziale, fallimentare e diritto penale nell'ambito dell'infortunistica dell lavoro, diritto delle locazioni e del condominio, diritto immobiliare, sinistri stradali e diritto delle assicurazioni e recupero crediti, gestore della crisi con abilitazione.

Per consulenze o assistenza legale