
LO STUDIO LEGALE
Studio Legale
Avvocato Cinzia Miani
Lo studio legale dell’Avv. Cinzia Miani di Como ha iniziato la sua attività nel 1991.
Le aree di esercizio dello studio sono: diritto civile e diritto del lavoro. Le attività prevalenti riguardano: il diritto previdenziale ed il diritto sindacale e del lavoro, il diritto delle locazioni e del condominio, proprietà e diritti reali, recupero crediti, danno e responsabilità civile, sinistri stradali e diritto delle assicurazioni, diritto immobiliare, diritto penale nell’ambito dell’infortunistica del lavoro, responsabilità medica.
Lo studio fornisce assistenza legale nel rispetto dei valori di professionalità correttezza e trasparenza e con contatto assiduo con il cliente su tutto il territorio italiano, anche in collaborazione con avvocati del posto.
Studio Legale Avv. Cinzia Miani
serietà, professionalità, esperienza.

AVVOCATO MIANI - DIRITTO CIVILE
L'Avv. Cinzia Miani si è laureata in Legge presso l'Università Statale di Milano nel 1984. Dal 1991 è iscritta all'Albo degli Avvocati di Como, è socia AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e socia della Camera Civile di Como.
È avvocato delle Pari Opportunità di Como e Milano.
La sua attività legale abbraccia il diritto civile con particolare interesse per il diritto del lavoro, diritto sindacale, previdenziale, fallimentare e diritto penale nell'ambito dell'infortunistica dell lavoro, diritto delle locazioni e del condominio, diritto immobiliare, sinistri stradali e diritto delle assicurazioni e recupero crediti, gestore della crisi con abilitazione.